× Info! Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.


Azienda
Mission
Il Safety Technology nasce nel 2009, da Giugno dello stesso anno ottiene con decreto le abilitazioni ministeriali che autorizzano l’esecuzione di verifiche di messa a terra dpr462 e la verifica degli ascensori dpr162. Safety Technology effettua verifiche per la sicurezza nei luoghi di lavoro come attività produttive, commerciali e nei condomini su tutto il territorio nazionale.

Tutta l’attività si svolge all’interno del territorio nazionale.

Il nostro obiettivo fondamentale di lungo periodo è la crescita e lo sviluppo della redditività in modo armonico e sostenibile e l’impegno verso tali obiettivi economici è notevolissimo.

Tale sviluppo avverrà in base ai principi, ai valori e alle aspirazioni aziendali, rivolte a creare un ambiente interno ed esterno di condivisione e lavoro comune e sereno, in raccordo con la nostra concezione di immagine pubblica e relazioni umane.

Prodotti aziendali

La nostra gamma di vendita è composta dalle seguenti principali linee di prodotto:

  • Verifiche di Messa a Terra e Scariche Atmosferiche (rif. D.P.R. 22 ottobre 2001, n.462 art.4,6 e 7);
  • Verifiche Biennali Ascensori (rif. Art. 13, D.P.R. 30/04/99 N°162);
  • Apparecchiature elettromedicali.

Sostenibilitą
Safety Technology finanzia le proprie attivitą tramite risorse personali.
Essa non appartiene a nessun gruppo, holding o fondi di investimento. I proventi della Safety Technology derivano interamente dalle attivitą svolte in qualitą di Organismo Notificato e Autorizzato.

Per qualsiasi informazione riferita a prezzi si prega di inviare richiesta a info@dpr462.com





Copyright © 2015 Safety Technology S.r.l. - P.IVA 01744590389 - Privacy



Numero REA: FE-194060 - Cap. soc. € 12.000 i.v. - Realizzazione sito web by Pronesis srl - Promozione siti sui motori di ricerca
DPR 462 :: Verifiche messa a terra :: Abilitazioni :: Verifiche DPR 462 :: Norme impianti elettrici :: Organismi abilitati DPR 462