Azienda
Mission
Safety Technology nasce nel 2009, da Giugno dello stesso anno ottiene con decreto le abilitazioni ministeriali che autorizzano l’esecuzione di verifiche di messa a terra dpr462 e la verifica degli ascensori dpr162. Safety Technology effettua verifiche per la sicurezza nei luoghi di lavoro come attività produttive, commerciali e nei condomini su tutto il territorio nazionale.
Tutta l’attività si svolge all’interno del territorio nazionale.
Il nostro obiettivo fondamentale di lungo periodo è la crescita e lo sviluppo della redditività in modo armonico e sostenibile e l’impegno verso tali obiettivi economici è notevolissimo.
Tale sviluppo avverrà in base ai principi, ai valori e alle aspirazioni aziendali, rivolte a creare un ambiente interno ed esterno di condivisione e lavoro comune e sereno, in raccordo con la nostra concezione di immagine pubblica e relazioni umane.
Prodotti aziendali
La nostra gamma di vendita è composta dalle seguenti principali linee di prodotto:
- Verifiche di Messa a Terra e Scariche Atmosferiche (rif. D.P.R. 22 ottobre 2001, n.462 art.4,6 e 7);
- Verifiche biennali ascensori (rif. Art. 13, D.P.R. 30/04/99 N°162);
- Verifica qualitè dell'acqua;
- Verifica linee vita;
- Verifica cancello elettronico;
- Apparecchiature elettromedicali.
Sostenibilità
Safety Technology finanzia le proprie attività tramite risorse personali.Essa non appartiene a nessun gruppo, holding o fondi di investimento. I proventi della Safety Technology derivano interamente dalle attività svolte in qualità di Organismo Notificato e Autorizzato.
Per qualsiasi informazione riferita a prezzi si prega di inviare richiesta a info@dpr462.com