Azienda
Mission
Il Safety Technology nasce nel 2009, da Giugno dello stesso anno ottiene con decreto le abilitazioni ministeriali che autorizzano l’esecuzione di verifiche di messa a terra dpr462 e la verifica degli ascensori dpr162. Safety Technology effettua verifiche per la sicurezza nei luoghi di lavoro come attività produttive, commerciali e nei condomini su tutto il territorio nazionale.

Tutta l’attività si svolge all’interno del territorio nazionale.

Il nostro obiettivo fondamentale di lungo periodo è la crescita e lo sviluppo della redditività in modo armonico e sostenibile e l’impegno verso tali obiettivi economici è notevolissimo.

Tale sviluppo avverrà in base ai principi, ai valori e alle aspirazioni aziendali, rivolte a creare un ambiente interno ed esterno di condivisione e lavoro comune e sereno, in raccordo con la nostra concezione di immagine pubblica e relazioni umane.

Prodotti aziendali

La nostra gamma di vendita è composta dalle seguenti principali linee di prodotto:

  • Verifiche di Messa a Terra e Scariche Atmosferiche (rif. D.P.R. 22 ottobre 2001, n.462 art.4,6 e 7);
  • Verifiche Biennali Ascensori (rif. Art. 13, D.P.R. 30/04/99 N°162);
  • Apparecchiature elettromedicali.

Sostenibilitą
Safety Technology finanzia le proprie attivitą tramite risorse personali.
Essa non appartiene a nessun gruppo, holding o fondi di investimento. I proventi della Safety Technology derivano interamente dalle attivitą svolte in qualitą di Organismo Notificato e Autorizzato.

Per qualsiasi informazione riferita a prezzi si prega di inviare richiesta a info@dpr462.com





Copyright © 2015 Safety Technology S.r.l. - P.IVA 01744590389 - Privacy



Numero REA: FE-194060 - Cap. soc. € 12.000 i.v. - Realizzazione sito web by Pronesis srl - Promozione siti sui motori di ricerca
DPR 462 :: Verifiche messa a terra :: Abilitazioni :: Verifiche DPR 462 :: Norme impianti elettrici :: Organismi abilitati DPR 462